Politica Reso
ISTRUZIONI PER IL RESO
E’ possibile richiedere il reso di uno o più prodotti entro 10 giorni a partire dalla data di ricezione del pacco. (NO CAMBIO).
Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
Tutti gli articoli devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
Nel caso in cui un prodotto arriva danneggiato siete pregati di contattarci al numero Whatsapp indicato e segnalare l’accaduto prima di procedere con il reso.
I prodotti acquistati in promozione, saldi o in fase di svendita , NON POSSONO essere restituiti .
TUTTI I RESI CHE NON RISPETTANO LE PRECEDENTI REGOLE NON SARANNO ACCETTATI NONOSTANTE ARRIVATI NEL NOSTRO DEPOSITO!
COME DEVE ESSERE SPEDITO IL PACCO?
Per effettuare il reso bisogna contattare autonomamente un corriere di vostra scelta e spedire il pacco con tutti i vostri dati al seguente indirizzo:
STYLISH: VIA LAGO PATRIA 285, GIUGLIANO IN CAMPANIA 80014 (NA)
3478120035
QUANDO E COME AVVERRA’ IL RIMBORSO?
Il rimborso avverrà sul metodo di pagamento utilizzato entro 15 giorni dalla ricezione del pacco presso i nostri uffici.
Gli ordini effettuati con PAGAMENTO ALLA CONSEGNA sarete contattati entro 15 giorni dalla ricezione del pacco presso i nostri uffici per ricevere il rimborso oppure un voucher da poter utilizzare sul nostro sito.
Le spese di spedizione sono sempre al carico del cliente e nessuna di esse è rimborsabile. Al cliente saranno rimborsati solo i prezzi effettivi dei prodotti restituiti.