Questo blog è vuoto
Torna alla homepageCustomer service
FAQ
Qui, troverai tutte le risposte alle tue domande più comuni riguardo ai nostri prodotti.
Se desideri saperne di più o hai ulteriori domande, non esitare a contattarci direttamente. Siamo qui per assicurarci che la tua esperienza con noi sia quanto di più straordinario e soddisfacente possibile.
Se non mi va oppure cambio idea?
Puoi effettuare il reso entro 10 giorni dalla spedizione contattaci al: 3478120035, ti aiuteremo noi nel durante il processo di reso.
Quando riceverò il mio ordine?
Riceverai il tuo ordine in 24/48 ore a casa tua con corriere espresso e spedizione tracciata.
Posso pagare alla consegna?
Offriamo anche il servizio di pagamento alla consegna con un supplemento di 4,00€.
Questa commissione sarà applicata a prescindere dall'ammontare del tuo ordine scegliendo questo metodo di pagamento.
Per Napoli e provincia il pagamento alla consegna non ha alcun tipo di supplemento.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione ha un costo di 6 € per le consegne in Italia mentre per Napoli e provincia il costo di spedizione ammonta a 5 €.
Per ordini superiori a 69,99 € la spedizione è gratuita.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti online tramite carte di credito o debito (MasterCard, Maestro, American Express, VISA),PayPal, Amex, PostePay.
Puoi anche scegliere di pagare a rate senza interessi grazie a Klarna.
Oppure scegli di pagare comodamente anche alla consegna.
Come funziona il pagamento a rate?
Scegliendo Klarna come metodo di pagamento al checkout, potrai acquistare ora e pagare in seguito in 3 comode rate SENZA interessi.
Le rate ti permetteranno di suddividere il costo del tuo acquisto in 3 pagamenti uguali. Il pagamento per ogni rata verrà automaticamente prelevato dalla carta di debito o di credito inserita al momento del pagamento.
La tua prima rata verrà riscossa quando il tuo ordine sarà confermato e le rate 2 e 3 saranno programmate rispettivamente 30 e 60 giorni dopo.